Pescara calcio: per Zappella lussazione alla spalla

Pescara calcio: Zappella ha riportato una lussazione alla spalla sinistra. Il terzino spera di recuperare per i play off. A Pistoia, giovedì ore 21, centrocampo con gli uomini contati. Toscani senza bomber Vano causa squalifica.

Zappella è caduto male nei minuti iniziali della sfida col Grosseto dopo un fallo da tergo di Mauceri rimasto impunito. L’arbitro Madonia non ha fischiato e Capanni ha colpito il palo della porta di Sorrentino. Svista palese del fischietto siciliano. Zappella, uscito in barella, ha riportato una lussazione alla spalla sinistra. Il terzino spera di essere pronto per i play off.

Per la trasferta di Pistoia in programma giovedì sera alle ore 21, saranno altresì indisponibili Memushaj, De Risio che oggi verrà squalificato e il nazionale under 17 Marco Delle Monache.

Da valutare le condizioni di Pontisso (problema al piede), Ingrosso uscito malconcio dal match con i toscani, Rauti e Illanes. 

Pistoiese quint’ultima a 4 lunghezze dalla salvezza diretta. Obiettivo complicato quando restano appena due partite al termine della stagione regolare. Tra gli arancioni sta ben figurando Bocic che la Pistoiese ha preso in prestito, a gennaio, proprio dal Pescara. Finora, il classe 2000 serbo ha realizzato 3 reti. Pesante l’assenza di Vano (11 gol) causa squalifica.

IL PUNTO DOPO IL SUCCESSO COL GROSSETO CLICCA QUI

NEL VIDEO, LA SCHEDA