Pescara calcio: per Pellacani nuovo intervento al crociato del ginocchio destro già operato tre anni fa, stagione fortemente a rischio. Esami strumentali anche per Merola che sabato scorso con la Carrarese ha accusato un infortunio al quadricipite della coscia destra. Rientrerà dopo la sosta. Per l’attaccante nuovo controllo tra 10 giorni. Differenziato per Tsadjout, Olzer, Sgarbi e Okwonkwo. A parte, ma a scopo precauzionale, Capellini alle prese con un affaticamento al flessore. Sabato prossimo la sfida sul campo dell’Entella alle ore 15. Di seguito il comunicato del club.
Doppia seduta di lavoro quest’oggi per i biancazzurri sul terreno dello stadio “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina.
Nel corso della seduta mattutina, la squadra ha svolto esercitazioni incentrate sul lavoro di forza e successivamente lavoro tattico a gruppi.
Nel pomeriggio, dopo l’attivazione tecnico-tattica, il gruppo è stato impegnato in possessi alternati a lavori di lattato, possesso con sviluppi e, in chiusura, partita a campo ridotto.
Prosegue il lavoro differenziato per Tsadjout, Olzer e Sgarbi.
A seguito di esami strumentali (RSM), per Filippo Pellacani è stata confermata la prima valutazione relativa al ginocchio destro; nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico.
Per Davide Merola, invece, gli esami strumentali (RSM) alla coscia destra hanno evidenziato la necessità di un periodo di terapie, al termine del quale verrà effettuato un nuovo controllo tra dieci giorni.
La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio, con una seduta a porte chiuse sempre presso lo stadio “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio, Dagasso: “Ringrazio Zeman, è stato il primo a credere in me”-clicca qui
Pescara calcio: Olzer sta meglio, l’ex Brescia è tornato a correre-clicca qui
Pescara calcio: sabato prossimo (ore 15) impegno sul campo dell’Entella-clicca qui
Serie B: i risultati dell’ottava giornata-clicca qui
Pescara calcio: due partite in una, che reazione! clicca qui