Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′

Pescara calcio: dopo aver saltato 7 gare a causa di un infortunio al ginocchio (clicca qui), Olzer è pronto al rientro dal 1′. Sabato scorso 25′ in campo col Padova. Lunedì prossimo, a Bari (ore 17.15), l’ex Brescia tornerà titolare. Con lui anche Dagasso che contro i veneti non è stato rischiato.

Olzer giocatore imprescindibile. Tre gol (quasi quattro) nelle prime sei partite di campionato. Quindi lo stop all’alba della sfida di Genova con la Sampdoria. Distrazione del legamento crociato del ginocchio destro. Quasi due mesi di stop e il ritorno in campo sabato scorso col Padova. 25′ al posto di Corazza. Subito una giocata tipica del suo repertorio. Dribbling partendo da destra, due avversari saltati e sinistro potente ma leggermente largo. A Bari, lunedì prossimo (ore 17.15), il 24enne cresciuto nel Milan (esordio in Coppa Italia nel 2021) tornerà dal 1′. Da capire se Gorgone lo utilizzerà da seconda punta nel 3-5-2 di partenza, oppure da mezz’ala. A centrocampo scontato il rientro di Dagasso che con i veneti non è stato rischiato. Tornerà verosimilmente a disposizione anche Squizzato che ha quasi del tutto smaltito una fastidiosa contusione al collo del piede.

Il Bari dell’ex Vivarini (13 punti in altrettante gare) recupera domani (ore 19,30) la sfida sul campo della Juve Stabia, valida per la decima giornata e rinviata lo scorso 29 ottobre. I pugliesi, quart’ultimi in classifica insieme col Sud Tirol, sono reduci dal pesante ko (5-0) patito sabato scorso a Empoli.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: Dagasso in gruppo, differenziato per tre giocatori-clicca qui

Pescara calcio: niente ricorso, lunedì prossimo il Bari dell’ex Vivarini-clicca qui

Pescara calcio: 5 giornate al termine del girone di andata, le avversarie-clicca qui

Sebastiani: “Il Var? Stiamo valutando se ci sono state irregolarità nell’utilizzo”-clicca qui

Serie B: la situazione dopo la 14 esima giornata, Pescara ultimo in classifica-clicca qui

Il Pescara prende sempre gol e perde ancora, settima sconfitta-clicca qui

Massimo Profeta: