Pescara calcio: ottima notizia per Gorgone, Olzer è rientrato in gruppo. Differenziato per Di Nardo, Capellini e Squizzato. Merola (infortunato) ha lavorato in palestra. Tsadjout al tg8: “Sono pronto, sabato col Padova (ore 15) ci sarò”. Anche oggi Faraoni ha svolto i due allenamenti in programma a pieno regime. A breve sarà tesserato.
Differenziato per Di Nardo e Capellini che, tuttavia, stanno bene e sono in procinto di rientrare in gruppo. Lo stesso Tonin si è riaggregato dopo aver lavorato a parte nella seduta di ieri pomeriggio. Oliveri (lesione flessore) rientrerà a gennaio (clicca qui). Di seguito le dichiarazioni dell’attaccante italo-camerunense Frank Tsadjout al tg8
“Ora finalmente sto bene. Abbiamo fatto tutto il percorso di recupero con lo staff e sabato sono a disposizione. Il mio infortunio? Mi sono fatto male calciando il pallone durante la partitella di allenamento. Pensavano fosse meno grave e invece sono stato fermo tanto tempo. Con me in campo due partite quattro punti? Ora pensiamo a fare bene da sabato perché siamo un grande gruppo e possiamo levarci belle soddisfazioni. Io sono cresciuto nel Milan, il mio idolo? Pato. Era incredibile”.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro-clicca qui
Pescara calcio: Oliveri rientra a gennaio, primo allenamento per Faraoni-clicca qui
Serie B: i risultati della 13esima giornata, questa sera Samp-Juve Stabia-clicca qui
Il Pescara valuta l’ingaggio del terzino svincolato Davide Faraoni-clicca qui
Pescara calcio: domani esami strumentali per Oliveri clicca qui
Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza-clicca qui