Pescara calcio: Milani salta Olbia per squalifica, ancora out Pellacani

Pescara calcio: Milani salta per squalifica la trasferta di Olbia, in programma domenica prossima alle ore 14. Sardi privi per lo stesso motivo del giovane difensore Palomba. Cascione dovrà rinunciare ancora all’infortunato Pellacani.

Dopo il posticipo con l’Entella, i biancazzurri sono tornati ad allenarsi nel pomeriggio al “Mastrangelo” di Montesilvano.

In chiave play off è ancora tutto nelle mani del Pescara che, però, nelle ultime tre partite dovrà cambiare marcia. Brosco e compagni sono scivolati al settimo posto. Dunque, vittoria d’obbligo al “Nespoli”.

Poi l’undici di Cascione affronterà in casa l’Ancona e chiuderà la stagione domenica 28 aprile al “Recchioni” di Fermo.

Olbia condannata a vincere. Sardi ultimi in classifica, staccati di 3 lunghezze dalla Fermana che nell’ultimo turno ha espugnato il campo della vice capolista Torres.

Per centrare i play out servirà un’impresa a Dessena (ex) e compagni. In questo momento, infatti, retrocederebbe anche la Fermana per il gap di più di 8 punti (9) dalla Recanatese quint’ultima in graduatoria, e si disputerebbe un solo spareggio tra Ancona e Vis Pesaro.

Nel girone di ritorno, l’Olbia ha conquistato la miseria di 8 punti. Panchina affidata, da circa una settimana, all’ex fantasista Oberdan Biagioni promosso dalla formazione Primavera ma già allenatore della prima squadra da ottobre 2014 a gennaio 2016. Quindi l’esonero e l’arrivo di Michele Mignani che riuscì a centrare la promozione in C. Questa è l’ottava partecipazione consecutiva al campionato di serie C. Due anni fa anche la qualificazione ai play off con Canzi in panchina.

Ex calciatore del Giulianova (40 presenze e 2 gol tra il 2000 e il 2003) Oberdan Biagioni è subentrato a Gaburro che a sua volta aveva preso il posto di Leandro Greco.

ULTIMI ARTICOLI

Lacune ben note dall’inizio, Cascione non può fare miracoli-clicca qui

Nel video la scheda