Pescara calcio: in arrivo un nuovo socio?

Pescara calcio. Il presidente Sebastiani al lavoro per rafforzare la compagine societaria. A breve nel club potrebbe entrare un nuovo socio disposto a rilevare il 20% del pacchetto azionario. Capitolo ds: contatti con Manari.

A breve il Pescara potrebbe avere un nuovo azionista. Il nome è top secret, ma, da quello che filtra, si tratterebbe di un imprenditore che risiede fuori regione e che sarebbe disposto a entrare nel club biancazzurro acquistando una quota pari al 20%.

Intanto oggi, nel corso del Consiglio d’amministrazione, sono stati definiti i parametri per l’iscrizione al campionato e il budget in vista della stagione 2021-22. Il presidente Sebastiani ha ribadito la volontà di rifondare l’area sportiva e l’organico. Quasi sicuramente, la prossima settimana il maggiore azionista del Delfino annuncerà il nome del nuovo direttore sportivo che prenderà il posto di Giorgio Repetto e Antonio Bocchetti. Contatti con Giuseppe Manari, dirigente del Novara ed ex giocatore del Giulianova, che è già stato a Pescara nel 2007-08 ricoprendo il ruolo di vice di Franco Lerda.

Infine, la società ha indicato il giorno del “rompete le righe”: i biancazzurri continueranno ad allenarsi fino al 5 giugno.

Rete8: