Pescara calcio: il d.s. Foggia: “Per Gravillon documenti ok, a breve sarà ratificato il tesseramento”. Domenica prossima secondo impegno consecutivo all’Adriatico. Ospite dei biancazzurri l’Empoli di Guido Pagliuca. Fischio d’inizio alle 17,15. Questo pomeriggio la ripresa degli allenamenti a Silvi (ore 17).
Cangiano e Giannini verso il recupero. Difficile quello di Okwonkwo (noie al ginocchio). Sempre ai margini Caligara (lesione del soleo), rientro previsto tra circa 20 giorni.
Su Gravillon, così il d.s. Foggia sul nostro sito: “Documenti ok, a breve sarà ratificato il tesseramento”. Il centrale francese ha firmato per un anno senza opzione. Chiaramente bisognerà aspettare che torni in condizione dopo il grave infortunio al ginocchio (crociato) patito quasi 11 mesi fa (ottobre 2024) con la maglia dell’Adana Demirspor.
Nell’Empoli torneranno a disposizione, dopo le rispettive squalifiche i centrali di difesa Guarino e Obaretin espulsi nel corso della sfida con la Reggiana prima della sosta, e l’attaccante Nasti scuola Milan.
Tre gli ex. Da una parte Moruzzi e il portiere Gasparini (nessuna presenza da gennaio a giugno 2024), dall’altra Vincenzo Vivarini. Stagione 2017/18, il tecnico abruzzese venne esonerato dal club toscano alla 19esima giornata dopo il pari (1-1) sul campo della Cremonese di Attilio Tesser. In quel momento l’Empoli era quarto in graduatoria con 30 punti, a una lunghezza dal secondo posto occupato dalla coppia Parma-Frosinone. Frizioni con la proprietà sul sistema di gioco. Squadra affidata a Andreazzoli che stravinse il campionato di B con 85 punti.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: domani ripresa degli allenamenti, domenica prossima nuovo impegno casalingo-clicca qui
Serie B: i risultati della terza giornata-clicca qui
Pescara calcio: primo punto in campionato, come una vittoria-clicca qui
