Pescara calcio: Gravillon è pronto a riabbracciare i colori biancazzurri ma non c’è ancora la fumata bianca per il suo tesseramento. Cosa manca? Il Tms, ovvero il trasferimento internazionale che attesti lo svincolo dall’Adana Demirspor, club turco nel quale il classe ’98 ha militato negli ultimi due anni. Visite mediche per Capellini ingaggiato ufficialmente nel pomeriggio di ieri (clicca qui).
Una volta ratificato il trasferimento, Gravillon svolgerà le rituali visite mediche. Se saranno superate il difensore verrà contrattualizzato. Sotto questo profilo non ci dovrebbero essere problemi. Gravillon si è infortunato (rottura crociato) 11 mesi fa (ottobre 2024) e dallo scorso giugno ha intensificato gli allenamenti.
Col Venezia, match in programma all’Adriatico sabato alle 15, Vivarini dovrà rinunciare a Caligara (lesione del soleo). Si prevede uno stop di circa 3 settimane. Molto probabilmente ai margini anche Okwonkwo (ginocchio gonfio). Il tecnico biancazzurro spera di recuperare Tsadjout che accusa un fastidio al flessore (vecchia cicatrice). Non destano preoccupazioni le condizioni di Squizzato che ieri ha saltato la partitella finale solo a scopo precauzionale.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: fermo Okwonkwo, Vivarini spera di recuperare Tsadjout. Ingaggiato Capellini-clicca qui
Sebastiani: “Gravillon? Sta bene, si è operato al ginocchio 11 mesi fa”-clicca qui
Serie B Pescara Venezia: ufficiale, si gioca all’Adriatico Cornacchia-clicca qui
Plizzari: “Pescara sarà sempre casa, mi sono sentito adottato”-clicca qui
Calciomercato Pescara: a sorpresa torna Gravillon-clicca qui
Pescara calcio: chiusa la campagna abbonamenti, sottoscritte 2733 tessere-clicca qui
Italia Under 21: Baldini parte bene (2-1), nel finale debutta Dagasso-clicca qui
Pescara calcio: date e orari dalla quarta alla dodicesima giornata-clicca qui
Pescara calcio: ecco la rosa di fine mercato estivo-clicca qui