Pescara calcio, giovedì contro il San Nicolò

Pescara calcio. Il test col Frosinone è stato annullato dalla Prefettura di Chieti per motivi di ordine pubblico. Come anticipato, l’avversario sarà il San Nicolò.

Confermato giorno e orario. Giovedì a Palena, ore 17, i biancazzurri affronteranno la squadra di Massimo Epifani che parteciperà alla serie D per il terzo anno consecutivo.

La Delfino Pescara comunica che domani a partire dalle ore 16 presso l’Hg Store di Palena, sarà possibile ottenere il rimborso del tagliando del match Pescara- Frosinone da parte della Media Sport Event. Suddetto rimborso sarà nella misura di 3 euro nel caso in cui si decida per l’acquisto del biglietto per assistere alla gara amichevole contro il San Nicolò in programma, appunto, a Palena giovedì 28 luglio alle ore 17, o di 8 euro per il rimborso totale del biglietto.

La Delfino Pescara comunica, inoltre, che da domani, mercoledì 27 luglio, a partire dalle ore 16, saranno disponibili i tagliandi per la sfida Pescara- San Nicolò all’Hg Store di Palena al prezzo di 5 euro (tariffa unica). L’organizzazione dell’evento è a cura della Media Sport Event.

 

Nel video Sebastiani ospite dello speciale Calciomercato

height=315

Vuoi ricevere Gratis e in tempo reale sul tuo telefonino tutte le News del Calciomercato Pescara? Scarica la app di rete8

Per restare aggiornato su tutte le trattative di mercato del Pescara Calcio clicca qui

Massimo Profeta: