Pescara calcio: fermi per precauzione Desplanches, Meazzi e Okwonkwo

Pescara calcio: doppia seduta per i biancazzurri al comunale di Silvi. Lavoro personalizzato per Olzer (clicca qui), Tsadjout, Caligara e La Barba. Fermi a scopo precauzionale Desplanches, Meazzi (contusione alla spalla) e Okwonkwo. Di seguito il report pubblicato dal club.

La mattinata è stata dedicata al lavoro di forza in palestra e su campo. Nel pomeriggio il gruppo ha svolto riscaldamento tecnico, esercitazioni 1 contro 1 e 2 contro 2, tattica e partitella finale a campo ridotto.

Proseguono nel proprio percorso di recupero personalizzato Tsadjout,  Caligara, Olzer e La Barba, mentre sono rimasti fermi in via precauzionale Desplanches, Meazzi e Okwonkwo.

La squadra tornerà in campo domani pomeriggio, sempre allo stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina, per una nuova seduta di allenamento.

Appuntamento speciale domani alle 18:30 presso l’Ekk Hotel, dove si terrà il convegno “Training Day / Energia per crescere”, organizzato dall’Area Marketing del Pescara Calcio in collaborazione con lo sponsor Cioccolateria Origine.
L’incontro, rivolto al settore giovanile biancazzurro, vedrà la partecipazione di alcuni giocatori della prima squadra e di specialisti dell’alimentazione, con l’obiettivo di approfondire i benefici di una corretta alimentazione per la crescita e la performance sportiva.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: le ultime su Olzer, ginocchio stabile. Tra una settimana verrà rivalutato-clicca qui

Pescara calcio: Tsadjout pronto per la Carrarese-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, Meazzi fermo per un problema alla spalla-clicca qui

Pescara calcio: alle spalle i 45′ peggiori della stagione, la sosta per riordinare le idee-clicca qui

Pescara calcio: difesa più perforata ma terzo migliore attacco-clicca qui

Pescara calcio: per Olzer distrazione del legamento crociato-clicca qui

Pescara calcio: oggi risonanza al ginocchio per Olzer-clicca qui

Pescara calcio: ko pesantissimo, ripresa senza equilibrio-clicca qui