Pescara calcio: 14 gol subiti in 7 giornate, difesa più perforata della serie B. Per contro, terzo migliore attacco con 11 reti, due in meno della capolista Modena e del Frosinone. Meglio delle corazzate Palermo, Venezia e Monza. Domani pomeriggio ripresa della preparazione. Prossimo impegno di campionato, sabato 18 ottobre (ore 15) in casa con la Carrarese.
Pescara reduce dal pesante ko sul campo della Sampdoria (4-1). Dopo 7 giornate i biancazzurri occupano la terz’ultima posizione, insieme ai blucerchiati, con 5 punti. Tutti conquistati all’Adriatico. Un successo (4-0 con l’Empoli) e due pareggi contro Venezia (2-2) e Sud Tirol (1-1).
In totale, finora, 11 gol realizzati. Terzo attacco più prolifico del campionato insieme con Avellino, Cesena, Carrarese e Sud Tirol. Meglio hanno fatto (13 reti) il Frosinone e la capolista Modena.
Per contro, quella di Vivarini è la squadra che ha incassato più gol, 14 in 7 giornate. Tre col Cesena, due con Mantova, Venezia e Modena, uno col Sud Tirol e quattro con la Sampdoria.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: per Olzer distrazione del legamento crociato-clicca qui
Pescara calcio: oggi risonanza al ginocchio per Olzer-clicca qui
Pescara calcio: ko pesantissimo, ripresa senza equilibrio-clicca qui