Pescara calcio: chiusa la campagna abbonamenti, sottoscritte 2733 tessere. Sabato prossimo alle ore 15 Pescara-Venezia. Filtra ottimismo circa la disputa del match all’Adriatico.
Ieri sera lo stop alla campagna abbonamenti della stagione 2025/26. Il dato finale: 2733 tessere sottoscritte.
Questa mattina per i biancazzurri test al comunale di Silvi con la Primavera di Marco Stella. Undici reti, nella ripresa triplette per Vinciguerra e Okwonkwo. A parte si sono allenati Giannini, Caligara, Tsadjout e Valzania. Tutti e tre torneranno in gruppo lunedì pomeriggio alla ripresa della preparazione. Assente il nazionale under 21 Matteo Dagasso.
Weekend senza calcio nei campionati di serie A e B per gli impegni delle varie nazionali. La squadra di Vivarini di nuovo in campo sabato 13 settembre, quando alle 15 sarà in programma Pescara-Venezia. Filtra ottimismo circa la disputa della partita all’Adriatico con l’interdizione al pubblico, come già accaduto nella gara inaugurale col Cesena, della Tribuna Majella Nord (superiore e inferiore) dopo il rilevamento di alcune lesioni dell’impianto. In ogni caso l’ultima parola spetta alla Commissione provinciale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo, che si pronuncerà martedì 9 settembre.
Mercato svincolati: entro lunedì il d.s. Pasquale Foggia chiuderà per il centrale di difesa. Il 25enne Riccardo Capellini, classe 2000, in vantaggio sull’esperto Luca Caldirola.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: test con la Primavera, triplette per Vinciguerra e Okwonkwo-clicca qui
Italia Under 21: Baldini parte bene (2-1), nel finale debutta Dagasso-clicca qui
Pescara calcio: Caligara migliora, lunedì torna in gruppo-clicca qui
Pescara calcio: test con l’Angolana, tutti i nuovi in campo tranne Caligara-clicca qui
Pescara calcio, Andrea Oliveri: “Ai tifosi dico che ci divertiremo”-clicca qui
Pescara calcio: date e orari dalla quarta alla dodicesima giornata-clicca qui
Pescara calcio: si fermano Caligara e Giannini, oggi test con l’Angolana-clicca qui
Calciomercato Pescara: caccia al difensore, in pole Capellini-clicca qui
Pescara calcio: ecco la rosa di fine mercato estivo-clicca qui
