Pescara: Ceter e Bocchetti in gruppo, differenziato per Odgaard e Rigoni

Pescara calcio. Proseguono gli allenamenti in vista del match di venerdì 2 aprile allo stadio Adriatico-Cornacchia contro il Pisa (ore 17). Bocchetti e Ceter hanno lavorato con il gruppo, allenamento differenziato per Rigoni e Odgaard. Machìn e Memushaj titolari (e vincenti) con le rispettive Nazionali.

I biancazzurri proseguono la preparazione in vista della sfida contro il Pisa, in programma venerdì 2 aprile allo stadio Adriatico-Cornacchia (ore 17). Oggi allenamento tecnico tattico con esercizi e partitelle a campo ridotto, mentre domani la squadra sosterrà una doppia seduta.

Contro il Pisa Grassadonia riavrà a disposizione Bocchetti e Scognamiglio, invece la presenza di Odgaard è in dubbio.  Oggi il centravanti danese ha svolto un allenamento differenziato a causa di un problema ai flessori, stesso percorso per Rigoni (guaio agli adduttori) ma l’ex Monza e Chievo domani dovrebbe lavorare insieme ai compagni. Pienamente recuperato Ceter che ha svolto l’intera seduta e si candida per un posto da titolare in attacco. Out per infortunio Guth e Tabanelli.

Al Poggio degli Ulivi assenti i nazionali Bellanova, Memushaj e Machìn. Il primo è in Slovenia con l’Under 21 che sabato (ore 21) sfiderà la Spagna e martedì, sempre alle 21, affronterà i padroni casa sloveni nell’ultimo match del girone di qualificazione agli Europei. Mercoledì Bellanova sarà a disposizione di Grassadonia.

Memushaj oggi è sceso in campo dal primo minuto nell’Albania (sostituito al 62′ da Laci) che ha battuto di misura in trasferta Andorra (0-1) in un match di qualificazione ai Mondiali. Mercoledì (ore 20,45) l’Albania affronterà San Marino fuori casa e la mezzala tornerà ad allenarsi con il Delfino giovedì.

Infine Machìn, titolare con la Guinea Equatoriale, ha festeggiato il successo contro la Tanzania ((1-0) nella African Nations Cup e domenica (ore 15) sarà impegnato nella sfida in trasferta contro la Tunisia. Dunque, lunedì Machìn rientrerà in riva all’Adriatico per iniziare gli allenamenti insieme ai compagni.

Nella foto (Pescara calcio): Damir Ceter, 23 anni

NEL VIDEO, LA SCHEDA