Napoli Pescara, la vigilia di Oddo

Napoli Pescara. Domani la sfida proibitiva del “San Paolo”. Emergenza totale in difesa. Due soli centrali e appena un laterale di ruolo a disposizione. Parola a Oddo.

“Tre difensori: Crescenzi, Coda e Stendardo oltre a Maloku e Delli Carri. Cinque giocatori si sono infortunati per traumi quattro per motivi muscolari. Purtroppo sono cose accadono. Non ci chiuderemo. Proveremo ad essere propositivi. Difesa a tre con Crescenzi nel cuore della difesa. I giovani primavera non sono ancora pronti. Fornasier verrà in panchina. Gilardino in campo dal 1′ ? Non ve lo dico. La difesa a tre non è una scelta definitiva. Adesso sono obbligato. Mercato ? Parlo di quello che c’è, non di quello che non c’è. Non ci casco più. Zuparic non c’è. Non è rientrato. Brugman sospetta pubalgia però non sappiamo ancora con certezza”.

Convocato anche il giovane centrocampista Pompetti classe 2000. Dunque, difesa a tre con Crescenzi, Stendardo e Coda. Esterni Benali e uno tra Verre e Memushaj; in mezzo Cristante, Bruno ed uno tra Verre e Memushaj; davanti, la coppia Caprari- Gilardino. Fuori 10 giocatori: 9 infortunati e lo squalificato Biraghi.

Nel video, la presentazione della sfida Napoli- Pescara con i passi salienti delle conferenze stampa di Oddo e Sarri +news mercato Pescara