Legnago-Pescara: partita di recupero in programma domani alle 18 (clicca qui). Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 17. La squadra è rimasta in Veneto. Nel pomeriggio rifinitura a Legnago. Tutti a disposizione del tecnico Silvio Baldini.
Salvo imprevisti, le scelte di formazione non cambieranno. A centrocampo Meazzi al posto di Valzania. Reduce da una forte contusione al piede destro, l’ex Cremonese non è al 100%. Letizia al rientro dalla squalifica, ma sulla fascia destra verrà confermato Pierozzi. In attacco il tridente Merola-Ferraris-Cangiano. Sono 4 i giocatori a rischio squalifica perché diffidati: Dagasso, Valzania, Cangiano e Letizia. Questo pomeriggio seduta di rifinitura a Legnago.
Domani saranno recuperate (ore 18) tutte le partite della 37esima giornata del girone B rinviate ieri dopo la morte di Papa Francesco (clicca qui).
Nel Legnago, ultimo in classifica, confermate le assenze degli infortunati Ballan, Vitale, Zanandrea e Diaby. Ha recuperato l’abruzzese, ed ex giovanili Pescara, Lorenzo Peschetola, classe 2003, cresciuto nel Pescara.
ULTIMI ARTICOLI
Serie C Legnago-Pescara: è ufficiale, la gara verrà recuperata mercoledì 23 aprile alle ore 18 (diretta su Rete8)- clicca qui
Morte Papa Francesco: la Figc ha sospeso tutte le competizioni, rinviata Legnago-Pescara clicca qui