Cremonese Pescara: quando Bisoli incrocia il Delfino…

Cremonese Pescara. Partita in programma venerdì alle ore 21. Tornano a disposizione Bettella e Masciangelo. Lombardi privi di Arini e Deli. Il tecnico Pierpaolo Bisoli non ha mai battuto il Delfino: 2 pareggi e 4 sconfitte.

Nel dettaglio

Serie B 2013 – 14 Cesena Pescara 1 – 1, Pescara Cesena 2 – 0

Serie B 2015 – 16 Pescara Perugia 2 – 1, Perugia Pescara 0 – 4

Serie B 2018 – 19  Padova Pescara 2 – 2, Pescara Padova 2 – 0

NEL VIDEO, LE FASI SALIENTI IN CRONACA DELLA PARTITA PESCARA – CESENA ( 2 – 0 ) DEL 2014. BISOLI ERA L’ALLENATORE DEI ROMAGNOLI PROMOSSI A FINE STAGIONE IN A DOPO LA DOPPIA FINALE COL LATINA DI BREDA

In carica dallo scorso 5 marzo, Bisoli ha vinto la prima a Frosinone. Dopo il lungo stop si è ripetuto nel recupero di Ascoli ( 1 – 3 ). Quindi, due ko interni consecutivi contro Benevento e Cosenza. Nell’ultimo turno, invece, l’atroce beffa di Salerno dove i grigiorossi sono stati prima in vantaggio per 2 – 0, poi per 3 – 2 e raggiunti su rigore ( Di Tacchio ) al 96′.

All’Arechi squadra schierata col 4 – 5 – 1 con Mogos nel tridente completato da Celar e l’ex Daniel Ciofani. Potrebbe, però, giocare dal 1′ l’esterno di ruolo Vittorio Parigini. Lo squalificato Arini verrà probabilmente rimpiazzato da Castagnetti ma c’è anche Gustafson impiegato, però, ultimamente mezz’ala. Dall’altra parte un altro ex Luca Valzania che a Pescara ha lasciato il segno. Difesa da valutare. Scontato l’utilizzo di capitan Terranova e di Zortea. Potrebbe giocare Crescenzi altro indimenticato ex. Deli ancora infortunato. E’, invece, rientrato in gruppo l’ex Lanciano Antonio Piccolo.