Coppa Italia Pescara-Vis Pesaro: ampio tournover, debuttano Crecco e De Marino

Coppa Italia Pescara-Vis Pesaro: sfida secca in programma mercoledì alle ore 18. Ampio turnover, debuttano Crecco e De Marino. Previsto uno scampolo di gara per Aloi. Vergani sta meglio. L’ex Inter sarà pronto per Potenza.

Crecco torna in campo dopo oltre 5 mesi dal grave infortunio alla rotula. L’ex Vicenza agirà da terzino sinistro, De Marino nel cuore della difesa in coppia con Ingrosso. Sulla corsia destra Saccani. Tra i pali Sommariva.

A centrocampo potrebbero cominciare Germinario, Palmiero e Gyabuaa che salterà, per squalifica, la trasferta di Potenza in programma sabato prossimo alle 17,30.

In attacco, Kolaj e Delle Monache a supporto probabilmente di Tupta che in questo caso verrebbe utilizzato da riferimento centrale.

Ospite dei biancazzurri la Vis Pesaro che milita nel girone B del campionato di serie C. In campionato, finora, 9 punti per la squadra di David Sassarini che ha subito una sola sconfitta, in casa, nel match con l’Ancona (0-3) dello scorso 24 settembre. In trasferta, Vis ancora imbattuta: una vittoria a Olbia e tre pareggi.

Nell’ultimo precedente, gara amichevole dello scorso 28 agosto, il Pescara ha prevalso all’Adriatico 2-1. Marcatori: Lescano, Pellacani e Fedato su rigore.

Gara secca. In caso di parità al 90′, supplementari ed eventuali calci di rigore.

Chi passa affronterà al secondo turno la  vincente della sfida Gubbio-Recanatese.

NEL VIDEO, L’ANALISI DOPO IL PARI INTERNO COL MONTEROSI