Calciomercato Pescara: ultima offerta a Maiorino, per Ghion questione di giorni

Calciomercato Pescara: ultima offerta a Maiorino, per Ghion è questione di giorni. Continua il pressing della Turris su Frascatore. Tra questa sera e domani la risposta del greco Siatounis del Monza.

Delli Carri vuole accontentare Colombo e ha presentato un’ultima offerta a Giovanni Tateo, agente del trequartista Pasquale Maiorino: due anni di contratto, 90 mila il primo, 60 il secondo più bonus legati ai gol realizzati nel prossimo campionato di C. Prendere o lasciare.

Delli Carri aveva fatto anche un tentativo per il 32enne Alessio Curcio del Foggia assistito da Vincenzo Pisacane e legato al club pugliese fino al 30 giugno 2023. Non ci sono i presupposti.

Per il 22enne regista Andrea Ghion è questione di giorni. L’ex Carpi è di proprietà del Sassuolo che lo scorso anno ha girato in prestito (biennale) il play mantovano al Perugia. Il club umbro ha già ufficializzato il sostituto, il serbo Milos Vulic. Imminente, dunque, il rientro di Ghion al Sassuolo con cui il Pescara è già d’accordo. Il classe 2000 arriverà in prestito biennale.

Tra questa sera e domani il greco Siatounis darà una risposta certa e definitiva. Il classe 2002 del Monza, ex giovanili Samp, arriverebbe in prestito secco.

Attesa, altresì, per Erdis Kraja. Già tutto fatto col giocatore e con l’Atalanta per il prestito secco del 22enne mediano/mezz’ala ex Palermo, Grosseto e Lecco.

All’appello mancano uno/due difensori centrali, tre centrocampisti, un trequartista e un’altra punta.

Si è concluso, intanto, il ritiro di Palena. Ieri il secondo test amichevole. Avversaria la Delfino Curi Pescara (5-0) che milita nel campionato di Eccellenza.

Oggi e domani riposo. La preparazione riprenderà sabato pomeriggio al “Poggio”.

Prossima amichevole a Pianella mercoledì 3 Agosto (ore 18 – DIRETTA SU RETE8, ch 10) . Sparring partner la locale compagine che milita nel campionato di Promozione.

NEL VIDEO, AZIONI SALIENTI E GOL DEL TEST AMICHEVOLE CON LA DELFINO CURI PESCARA