Calciomercato Pescara: ufficiale Gaston Brugman. Questo pomeriggio visite mediche e firma sul contratto fino a giugno con opzione per altri due anni legata alla salvezza in B. Il play uruguaiano ha scelto il numero 8. Domani primo allenamento. Di seguito il comunicato del club.
Il Pescara Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con Gastón Brugman, che torna ufficialmente a vestire la maglia biancazzurra, scegliendo il numero 8.
Un ritorno emozionante per il centrocampista sudamericano e per tutto l’ambiente biancazzurro. Brugman è atterrato questa mattina a Roma e si è poi diretto a Pescara insieme alla sua famiglia. Nel corso della giornata ha svolto le visite mediche presso il Medical Center di Pescara e ha successivamente sottoscritto il contratto negli uffici del Presidente Daniele Sebastiani.
Visibilmente emozionato, Gastón torna in una piazza che conosce bene e che lo ha sempre considerato uno di casa. Bentornato a casa, GAS.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: clamoroso! Fatta per Lorenzo Insigne-clicca qui
Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro”-clicca qui
Calciomercato Pescara: finora sei uscite e due innesti-clicca qui
Pescara calcio: primo allenamento per Bettella-clicca qui
Calciomercato Pescara: Kraja e Giannini in prestito al Pineto-clicca qui
Dagasso al Venezia, questo pomeriggio le visite mediche-clicca qui
Pescara calcio: giornate sempre meno, sconfitte e gol subiti sempre di più -clicca qui
Calciomercato Pescara: tra domani e martedì Dagasso al Venezia-clicca qui