Calciomercato Pescara: Scognamiglio ai saluti, c’è l’Avellino

Calciomercato Pescara. Scognamiglio ai saluti, c’è l’Avellino: accordo biennale con opzione per il terzo. Centrocampo: Auteri spinge per Armellino.

Scognamiglio-Avellino: intesa raggiunta tra il d.s. del club irpino Salvatore Di Somma (ex calciatore del Delfino nel biennio 1975/77) e Mario Giuffredi agente del difensore.

Una volta definito il trasferimento di Scognamiglio che ritroverebbe Braglia dopo lo splendido triennio alla Juve Stabia ( promozione in B e due campionati cadetti dal 2010 al 2013), servirà un centrale di piede mancino. Si parla di Cristian Cauz, classe ’96, del Lecco.

Oggi l’annuncio del laterale di fascia destra Davide Zappella classe ’98. Sta rientrando dalla sua Argentina il centrale, ex Avellino, Julian Illanes, classe ’97, di proprietà della Fiorentina. Tutto fatto per il play pescarese Marco Pompetti, classe 2000, in prestito dall’Inter.

Centrocampo: Auteri spinge per il trentaduenne Marco Armellino. L’esperto centrocampista in uscita dal Monza è stato alle dipendenze del tecnico siciliano a Matera in C nel 2016-17 quando l’ex Lecce realizzò la bellezza di 9 gol. Nel team lucano militava Giovanni Di Lorenzo fresco campione d’Europa con l’Italia di Mancini.

Attacco: pressing per Ettore Gliozzi (leggi qui)

NEL VIDEO, SCHEDA -MERCATO