Calciomercato Pescara: Jacopo Sardo sempre più vicino. C’è l’intesa con gli agenti del 2005 ex primavera Lazio. Manca solo il via libera del Monza proprietario del cartellino della mezz’ala. Non ci dovrebbero essere ostacoli. Pressing del Ravenna su Letizia, proposto un biennale. Sabato prossimo (ore 17,15) biancazzurri sul campo della Juve Stabia, ultimo turno di andata del campionato di serie B.
Jacopo Sardo, mezz’ala si struttura e inserimento, si è messo in evidenza due anni fa nella primavera della Lazio (8 reti).
Quindi l’esperienza in Germania nel Saarbrucken. Appena due presenze (novembre 2024), soprattutto l’infortunio circa un anno fa al ginocchio (rottura del legamento collaterale).
La scorsa estate viene acquistato dal Monza. In B, finora, neanche un minuto. Solo presenze nella nazionale Under 20, l’ultima da 90′ lo scorso 1 ottobre contro Cuba nel mondiale di categoria. Il giocatore è assistito da Vigorelli e Calabria.
Circa le altre trattative, impossibile al momento l’ingaggio di Federico Barba, sostanzialmente per motivi economici (clicca qui).
Passi avanti, invece, per il classe 2004 Dellavalle attualmente al Modena ma di proprietà del Torino. C’è il gradimento del calciatore che quest’anno ha giocato poco (401′). C’è anche l’intesa col club granata. Probabile formula: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Torino.
A breve, Squizzato diventerà ufficialmente un calciatore dell’Entella (clicca qui). Il Pescara incasserà circa 180 mila euro (30% all’Inter).
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle-clicca qui
Tragedia Crans-Montana: tra i feriti anche un “primavera” del Pescara-clicca qui
Calciomercato Pescara: servono diversi rinforzi, Squizzato all’Entella-clicca qui
Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman-clicca qui
Pescara calcio: 2025 per metà indimenticabile-clicca qui
Calciomercato Pescara: pressing dell’Entella per Squizzato-clicca qui
Pescara calcio: dalla prossima estate ritiro a Campo di Giove, accordo di 5 anni-clicca qui
Baldini: “Chiudere la carriera a Pescara sarebbe bellissimo”-clicca qui
