Calciomercato Pescara: quasi fatta per Lescano, passi avanti per Della Latta. E Delle Monache…

Calciomercato Pescara: quasi fatta per Lescano, decisi passi avanti per Della Latta. Sassuolo forte su Delle Monache che, però, potrebbe essere ceduto al Borussia Dortmund. Veroli nel mirino di Juve e Benevento. Oggi vertice a Roma per il regista Pezzella.

Quasi in porto lo scambio Clemenza-Lescano con l’Entella. Il fantasista ex Juve è vicinissimo all’intesa sull’ingaggio col club ligure. Come anticipato, la situazione si sarebbe comunque sbloccata anche senza il consenso di Clemenza. La scelta di Lescano era stata chiara da subito malgrado il corteggiamento di Avellino, Monopoli, Foggia e Gubbio. Solo Pescara e così sarà.

Con Cuppone in dirittura d’arrivo, il reparto offensivo comincia a prendere forma.

Decisi passi avanti per Simone Della Latta, 29enne mezz’ala del Padova che dal Delfino si assicurerà a titolo definitivo Michael De Marchi. Va limato lo stipendio di Della Latta. Sul conguaglio il club veneto potrebbe soprassedere assicurandosi un bonus legato all’eventuale promozione del Pescara in B.

Forte interesse del Sassuolo per Delle Monache che, però, potrebbe essere ceduto al Borussia Dortmund.

Veroli nel mirino della Juve Under 23 e del  Benevento.

Questo pomeriggio vertice con Pinto a Roma per il ventiduenne regista Salvatore Pezzella ex Siena, Reggiana e Modena di proprietà della società giallorossa. Niente prestito, Delli Carri punterà alla patrimonializzazione del calciatore.

Il laterale mancino Lorenzo Milani, classe, 2001, sarà ufficializzato la prossima settimana. Operazione a titolo definitivo dal Pontedera.

A un passo lo stesso Saccani, cursore di fascia destra, classe 2001, ex Vis Pesaro ma di proprietà del Sassuolo.

Si continua a lavorare per l’ingaggio di Merola che, però, deve prima rinnovare con l’Empoli.

Col Monza, nelle prossime ore, saranno sottoscritti gli accordi già predefiniti (clicca qui): Sorrentino a titolo definitivo al club brianzolo, con la stessa formula percorso inverso per il centrocampista ex Vis Pesaro e Teramo Luca Lombardi e per il portiere Sommariva. In prestito con valorizzazione il giovane centrocampista greco Antonis Siatounis classe 2002.

NEL VIDEO, LE ULTIME