Calciomercato Pescara: prove d’intesa per il rinnovo di Merola

Calciomercato Pescara: prove d’intesa per il rinnovo del contratto in scadenza di Davide Merola. Incontro positivo con Vincenzo Pisacane, agente dell’attaccante. Il 10 biancazzurro dovrebbe prolungare fino al 2028. A centrocampo, giocando a due, serve un mediano con caratteristiche di recupero palla da affiancare a Dagasso.

Graziani è un giocatore di qualità ma offensivo. Per l’equilibrio di squadra c’è bisogno di un calciatore solido. Vos, classe 2005 del Milan, sarebbe l’ideale ma l’olandese, che il Pescara ha chiesto ufficialmente al club rossonero, sembra orientato a vivere un’esperienza all’estero.

In generale mancano ancora tanti tasselli. Riepilogando: un centrale mancino, due esterni tutta fascia, due centrocampisti e due prime punte. Rosa, al momento, non adeguata al campionato di serie B. Tra 9 giorni (venerdì 22 agosto ore 20,30) il debutto casalingo col Cesena di Mignani.

Domenica prossima sarà di nuovo Coppa Italia. Pescara di scena al “Tardini” di Parma (ore 18,30). Brosco (tre punti di sutura) non sarà rischiato. Pellacani ha ripreso ad allenarsi col gruppo ma resta in dubbio. Gara secca. In caso di parità al 90′, subito i calci di rigore. Chi avrà la meglio, affronterà mercoledì 24 settembre la vincente della sfida Spezia-Sampdoria.

ULTIMI ARTICOLI

Serie B Pescara, Brosco a riposo-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, sulla via del recupero Pellacani e Squizzato clicca qui

Calciomercato Pescara: interesse per Vos giovane centrocampista del Milan-clicca qui

Pescara calcio: dalla gara di Coppa l’ennesima conferma, urgono rinforzi-clicca qui

 

Massimo Profeta: