Calciomercato Pescara. Ingaggiato dal Monza il 2005 Jacopo Sardo, incursore di centrocampo cresciuto nella Lazio. La formula: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club brianzolo. Nella seduta pomeridiana si sono fermati per noie muscolari Olzer e Cangiano.
Calciatore di struttura, incursore di centrocampo, due anni fa Sardo ha realizzato 8 gol nel campionato Primavera con la maglia della Lazio. Premiato, al termine della stagione, come miglior centrocampista della competizione.
La scorsa stagione esperienza in Germania col Saarbrucken (terza divisione). Nessuna presenza in campionato. Stagione infausta caratterizzata, a gennaio, da un infortunio al ginocchio (rottura del legamento collaterale). A giugno è stato acquistato dal Monza.
Quello col Pescara sarà il suo primo campionato di B. Questa mattina l’accordo con gli agenti del giovane centrocampista Vigorelli e Calabria che hanno incontrato a Pescara il Presidente Sebastiani e il d.s. Foggia. La trattativa sarà ufficializzata nei prossimi giorni.
In uscita: Tonin, Tunjov, Kraja, Saccomanni e Milan.
News seduta-Si sono fermati Olzer e Cangiano per noie muscolari. Saranno valutati. Anche oggi Pellacani ha svolto l’intera seduta con i compagni di squadra. Differenziato per Zeppieri.
ULTIMI ARTICOLI
Il sindaco Masci: “Il Pescara giocherà nel suo stadio, sono ottimista”-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, buone indicazioni da Pellacani-clicca qui
Pescara calcio: ultima settimana di mercato, Dagasso convocato in Under 21-clicca qui
Pescara calcio: sabato prossima prima trasferta, biancazzurri si scena a Mantova-qui
Pescara calcio, che sveglia! Urgono titolari in tutti i reparti-clicca qui
