Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Corona

Calciomercato Pescara: per l’attacco il primo della lista resta Giacomo Corona, ex Pontedera, di proprietà del Palermo. Il club rosanero non ha ancora dato il placet al trasferimento in prestito ma il classe 2004, che finora ha trovato pochissimo spazio (appena 81′), andrà a giocare. L’attaccante piace anche a Reggiana, Entella, Mantova e Juve Stabia.

Il Pescara sembra favorito. C’è anche il gradimento del calciatore. Non solo, il suo agente Vigorelli è in ottimi rapporti col club biancazzurro. Ci sono, infatti, altri due calciatori (assistiti da Vigorelli) che a breve potrebbero essere tesserati dal Pescara, ovvero la mezz’ala Jacopo Sardo del Monza e il difensore centrale Alessandro Dellavalle di proprietà del Torino ma in prestito al Modena. Letizia deciso a restare (clicca qui) malgrado la corte spietata del Ravenna, vice-capolista del girone B del campionato di serie C.

In totale, servono due difensori centrali (uno mancino che possa fare anche l’esterno), due centrocampisti e due attaccanti. L’importante è che arrivino calciatori funzionali, adatti al calcio di Gorgone, soprattutto pronti e che abbiano partite nelle gambe.

Intanto, sabato prossimo, torna il campionato di B. Pescara di scena a Castellammare sul campo della Juve Stabia. La squadra di Abate occupa l’ottavo posto con 26 punti. In casa non ha mai perso. Fischio d’inizio alle 17,15.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: Letizia deciso a restare-clicca qui

Calciomercato Pescara: Sardo sempre più vicino, su Letizia il Ravenna-clicca qui

Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle-clicca qui

Tragedia Crans-Montana: tra i feriti anche un “primavera” del Pescara-clicca qui

Calciomercato Pescara: servono diversi rinforzi, Squizzato all’Entella-clicca qui

Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman-clicca qui

Pescara calcio: 2025 per metà indimenticabile-clicca qui

Calciomercato Pescara: pressing dell’Entella per Squizzato-clicca qui

Pescara calcio: dalla prossima estate ritiro a Campo di Giove, accordo di 5 anni-clicca qui

Baldini: “Chiudere la carriera a Pescara sarebbe bellissimo”-clicca qui