Calciomercato Pescara: al momento non ci sono le condizioni per chiudere la trattativa con l’esperto centrale Federico Barba. Motivi sostanzialmente di natura economica (clicca qui). L’alternativa è Alessandro Dellavalle classe 2004, in forza al Modena ma di proprietà del Torino. Da ieri i biancazzurri hanno ripreso la preparazione in vista del match di Castellamare di Stabia in programma sabato prossimo 10 gennaio alle 17.15.
Contatti avviati da giorni con Vigorelli, agente di Dellavalle. Le parti stanno lavorando. A Modena, lo scorso anno, Dellavalle ha collezionato 25 presenze e realizzato anche un gol. Nell’attuale stagione pochissimo spazio. In campo solo 401′. Pescara potrebbe essere la soluzione giusta per il giovane difensore. La probabile formula: prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Torino. C’è l’ok del club granata, manca ancora il placet della società emiliana che vorrebbe tenere il giovane calciatore fino a giugno. In via di definizione la trattativa col Monza per il prestito di Jacopo Sardo mezz’ala di 20 anni scuola Lazio. Non gioca una partita intera dallo scorso 1 ottobre, match Italia-Cuba dei mondiali under 20.
Da ieri, intanto, i biancazzurri hanno ripreso la preparazione in vista del match di Castellamare di Stabia in programma sabato prossimo 10 gennaio alle 17.15. Brosco e Dagasso verso il recupero.
ULTIMI ARTICOLI
Tragedia Crans-Montana: tra i feriti anche un “primavera” del Pescara-clicca qui
Calciomercato Pescara: servono diversi rinforzi, Squizzato all’Entella-clicca qui
Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman-clicca qui
Pescara calcio: 2025 per metà indimenticabile-clicca qui
Calciomercato Pescara: pressing dell’Entella per Squizzato-clicca qui
Pescara calcio: dalla prossima estate ritiro a Campo di Giove, accordo di 5 anni-clicca qui
Baldini: “Chiudere la carriera a Pescara sarebbe bellissimo”-clicca qui
