Calciomercato Pescara: per Gori è dura, con Lancini accordo fino a giugno con opzione. Pianese-Pescara in diretta su Rete8

Calciomercato Pescara: per Gori è dura, con Lancini accordo fino a giugno con opzione. Domenica (ore 15) Pianese-Pescara in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 14.

L’Avellino valuta Gori 400 mila euro. Il Pescara sta provando a prendere il classe ’99 cresciuto nella Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B.

Dal canto suo il club irpino sarebbe disposto a cedere l’attaccante (senza la corresponsione di alcun conguaglio), solo in cambio di Merola che, nel frattempo, ha deciso di restare alla corte di Baldini. Dunque, in questo momento non sembrano esserci margini.

Intanto, dopo la firma di Mulè col Trapani attesa nelle prossime ore, arriverà dal Novara l’esperto centrale Edoardo Lancini, 31 anni il prossimo 14 aprile. L’ex Palermo, cresciuto nel Brescia, si legherà al Pescara con un contratto di sei mesi con opzione.

Domenica (ore 15) Pianese-Pescara in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara dalle ore 14. Oggi seduta pomeridiana a porte chiuse al “Mastrangelo”. Domani mattina conferenza pregara di Baldini e partenza per la Toscana.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pianese-Pescara diretta su Rete8, Tonin è rientrato in gruppo-clicca qui

Calciomercato Pescara: tutto fatto per Mulè al Trapani, Lancini il sostituto. Pianese-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Merola non si muove, almeno per ora. Pianese-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Calciomercato Pescara: fatta per Mulè al Trapani, Pianese-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Si complica lo scambio Merola-Gori, Pianese-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Pescara calcio: c’è la firma di Pellacani, contratto fino al 30 giugno 2028. Pianese-Pescara in diretta su Rete8-clicca qui

Verso Pianese-Pescara gara in diretta su Rete8, squalificati Pellacani e Moruzzi-clicca qui

Serie C Pianese-Pescara diretta in chiaro su Rete8, info biglietti settore Ospiti-clicca qui

Pescara calcio: lo spirito giusto ma resta il problema del gol-clicca qui

Massimo Profeta: