Calciomercato Pescara: per Gliozzi è lotta con Modena e Pordenone

Calciomercato: il Pescara prosegue il pressing su Gliozzi, l’attaccante del Monza corteggiato anche da Modena e Pordenone. A breve l’ufficialità degli arrivi di Illanes, Zappella e Pompetti, e della cessione di Masciangelo al Benevento.

Martedì ci sarà il raduno dei biancazzurri che giovedì saranno a Palena per iniziare la preparazione. Dopo l’acquisto della punta Michael De Marchi, il ds Luca Matteassi vorrebbe completare l’attacco con Ettore Gliozzi del Monza ed Eugenio D’Ursi del Napoli. Su Gliozzi, oltre al Modena, si è fatto avanti il Pordenone, mentre per D’Ursi ci sarebbe l’interesse di due club di B, oltre al lungo elenco di società di C pronte a ingaggiarlo. Il Napoli, prima di accelerare la trattativa con il Delfino, preferirebbe conoscere la composizione dei gironi. Se Pescara e Bari, altro club di proprietà della famiglia De Laurentiis, dovessero essere inserite nello stesso raggruppamento, le possibilità di vedere D’Ursi in biancazzurro sarebbero risicate.

Intanto, i biancazzurri hanno mollato Walid Cheddira del Parma, uno dei primi giocatori trattati in questa sessione di mercato. Infine, nelle prossime ore saranno ufficializzati gli arrivi di Davide Zappella dall’Empoli, Julian Illanes dalla Fiorentina e Marco Pompetti dall’Inter, oltre alla cessione di Edoardo Masciangelo al Benevento.

 

Nella foto (cosenzachannel.it): Ettore Gliozzi, 25 anni, attaccante del Monza.

Giovanni Tontodonati: