Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi pari a circa 500 mila euro). La società lagunare offre un base fissa di poco inferiore con bonus, però, più difficili da raggiungere. C’è inoltre da considerare il prestito secco dell’attaccante della Repubblica Ceca Daniel Fila che sta riflettendo sulla proposta. Il club lagunare si accollerebbe l’intero ingaggio. Per Dagasso pronto un contratto di 4 anni e mezzo. Intanto, domani sarà di nuovo campionato. Alle 17,15 biancazzurri di scena a Castellammare di Stabia.
Da valutare le condizioni di Gravillon (clicca qui). Ieri il centrale si è fermato sul finire della seduta per un lieve fastidio muscolare. Era già accaduto nella sessione pomeridiana di mercoledì. In caso di forfait, maglia da titolare a uno tra Corbo e Giannini. Sempre in gruppo Oliveri e Merola. Quest’ultimo, più indietro, difficilmente verrà convocato. Ancora ai margini Kraja, Faraoni e Graziani. Questa mattina rifinitura a porte chiuse sul sintetico del “Poggio”. A seguire (ore 12,45) conferenza pregara di Giorgio Gorgone.
Tra i campani recupera Varnier, squalificato Burnete, out Gabrielloni. Torna Mosti che a centrocampo è in ballottaggio con Pierobon. Nel 3-5-1-1 di partenza l’ex Maistro agirà alle spalle di Candellone. In classifica, la Juve Stabia occupa l’ottava posizione con 26 punti di cui 19 conquistati in casa (5 vittorie e 4 pareggi).
Al “Menti” campani imbattuti dall’ultima giornata dello scorso campionato (1-2 con la Reggiana). Davanti al pubblico amico l’undici di Abate ha incassato appena 3 gol. Ben 7 i clean sheet del portiere Confente.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Juve Stabia-Pescara: Gravillon si ferma ancora-clicca qui
Serie B Juve Stabia-Pescara: designato il direttore di gara-clicca qui
Calciomercato Pescara: intesa col Torino per Dellavalle, ora tocca al Modena-clicca qui
Verso Juve Stabia-Pescara: al “Menti” 300 tifosi biancazzurri-clicca qui
Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia fa sul serio, la proposta-clicca qui
Pescara calcio: cordoglio per la scomparsa di Vittorio Azzarà-clicca qui
Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle-clicca qui
Calciomercato Pescara: servono diversi rinforzi, Squizzato all’Entella-clicca qui
Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman-clicca qui
Pescara calcio: 2025 per metà indimenticabile-clicca qui
