Calciomercato Pescara: per Comenencia la Juve chiede almeno 1 milione, controsorpasso Cesena

Calciomercato Pescara: per Comenencia la Juve chiede almeno 1 milione. Controsorpasso del Cesena. Al momento il club biancazzurro sembra essere tagliato fuori.

Livano Comenencia, 21 anni già compiuti, è uno degli obiettivi per la fascia destra di cui si sta parlando da almeno 10 giorni. Corsa, struttura fisica e qualità, il classe 2004 olandese può giocare anche da mezz’ala. Nelle ultime due stagioni, con la maglia della Juve Under 23, Comenencia ha collezionato 59 presenze e realizzato due gol. Uno proprio al Pescara il 7 gennaio 2024 sul neutro di Alessandria, partita finita 4-3 per l’undici di Massimo Brambilla.

La Juventus chiede almeno 1 milione per la cessione a titolo definitivo del calciatore legato al club bianconero fino al 30 giugno 2027. Al momento non sono previste altre formule. Controsorpasso del Cesena. Il Pescara sembra essere tagliato fuori.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: per Plizzari, c’è distanza tra domanda e offerta col Venezia-clicca qui

Calciomercato Pescara: oggi vertice col Venezia per il ritorno (assai complicato) di Plizzari-clicca qui

Pescara calcio: news dal ritiro, rientrano in gruppo 4 calciatori-clicca qui

Pescara calcio: per Olzer riduzione della frattura perfettamente riuscita-clicca qui

Pescara calcio: per Olzer sospetta frattura del setto nasale, oggi controlli specifici-clicca qui

Pescara calcio: tris biancazzurro. A segno Corbo, il 2007 D’Arcangelo e Zeppieri-clicca qui

Pescara calcio: sei gol nel primo test pre-campionato-clicca qui

Arena alla Roma, al Pescara circa 1 milione più Graziani-clicca qui

Calciomercato Pescara: con Letizia intesa raggiunta, contratto di un anno-clicca qui

Calciomercato Pescara: preso il 25enne difensore Gabriele Corbo-clicca qui

Pescara calcio: secondo giorno di ritiro, le date della prossima serie B-clicca qui

Massimo Profeta: