Calciomercato Pescara: Omeonga in città, Memushaj ha rinnovato

Calciomercato Pescara: Omeonga è arrivato ieri sera, Memushaj ha rinnovato. Sempre più vicino il ritorno di Zampano. Entro la giornata di domani sono attesi Ceter e Riccardi.

È arrivato ieri sera il centrocampista belga Stephane Omeonga, classe ’96, ingaggiato a titolo definitivo dal Genoa. Firmerà un triennale. Calciatore brevilineo, dinamico, tecnico, l’ex Avellino ( stagione 2016 – 17 ) può giocare sia da intermedio che da regista.

Il Delfino blinda Memushaj. Oggi il centrocampista albanese ha rinnovato di un anno il suo rapporto col club: nuova scadenza 30 giugno 2023. Di fatto Memu, approdato in biancazzurro nell’estate 2014, terminerà la sua carriera a Pescara.

Sempre più vicino il ritorno di Zampano dal Frosinone. Entro la giornata di domani Zappa al Cagliari e l’attaccante colombiano Damir Ceter al Delfino pronto ad accogliere il trequartista della Roma, classe 2001, Alessio Riccardi.

Kastanos saluta e si trasferisce a Frosinone via Juve. La formula : prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bianconero.

Massimo Profeta: