Calciomercato Pescara: intesa col Torino per il centrale Alessandro Dellavalle in prestito al Modena. Il club granata vuole convincere la società emiliana a lasciare partire il 2004 che col Delfino troverebbe più continuità. Il ragazzo ha già trovato l’accordo col club biancazzurro. Lo scorso anno per Dellavalle 25 presenze e un gol. In questa seconda stagione di B appena 401′. Sarebbe assai funzionale per il calcio di Gorgone. Piede destro, si tratta infatti, nonostante la stazza, di un centrale rapido e aggressivo.
Sabato prossimo sarà di nuovo campionato. Pescara ospite della Juve Stabia. Fischio d’inizio alle 17,15. Sono tornati in gruppo da un paio di giorni Oliveri e Merola. Da capire se saranno convocati. Ancora ai margini Faraoni. Ieri si è fermato, a scopo precauzionale, Gravillon per un lieve risentimento al polpaccio.
Campani privi dello squalificato Burnete. Torna Mosti in ballottaggio a centrocampo con Pierobon. In classifica l’undici di Abate occupa l’ottavo posto con 26 punti di cui 19 conquistati in casa dove è imbattuto dall’ultima giornata dello scorso campionato (sconfitta per 1-2 con la Reggiana).
ULTIMI ARTICOLI
Verso Juve Stabia-Pescara: al “Menti” 300 tifosi biancazzurri-clicca qui
Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia fa sul serio, la proposta-clicca qui
Olzer: “Da Pescara non mi muovo”. Venezia su Dagasso-clicca qui
Pescara calcio: cordoglio per la scomparsa di Vittorio Azzarà-clicca qui
Calciomercato Pescara: Letizia deciso a restare-clicca qui
Calciomercato Pescara: per la difesa obiettivo Dellavalle-clicca qui
Calciomercato Pescara: servono diversi rinforzi, Squizzato all’Entella-clicca qui
Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman-clicca qui
Pescara calcio: 2025 per metà indimenticabile-clicca qui
