Calciomercato Pescara: interesse per Vos giovane centrocampista del Milan

Calciomercato Pescara: interesse per il 20enne centrocampista Silvano Vos di proprietà del Milan. Al momento, però, il calciatore olandese cresciuto nell’Ajax preferirebbe giocare all’estero. In uscita Staver al Foggia, operazione a titolo definitivo. Domenica prossima Parma-Pescara di Coppa Italia in diretta su Italia 1 (ore 18,30).

Silvano Vos, 20 anni compiuti a marzo, è cresciuto nell’Ajax, club dal quale il Milan lo ha acquistato nella sessione estiva 2024. A 18 anni il debutto nel massimo campionato olandese.

La scorsa stagione 15 presenze in C nel Milan Futuro. Giocatore di struttura, molto fisico. Sarebbe l’ideale a due in mezzo al campo. A tre ricopre il ruolo di interno.

Il d.s. Foggia ha confermato il contatto col Milan. Al momento, però, non ci sono sviluppi. Tra l’altro Vos avrebbe manifestato il desiderio di giocare all’estero.

Domani pomeriggio la squadra di Vivarini riprenderà la preparazione in vista del match di Coppa Italia in programma a Parma domenica prossima alle 18,30 (gara secca). Diretta tv su Italia 1. Rientreranno in gruppo Squizzato e Pellacani.

Venerdì 22 agosto (ore 20,30) l’esordio in campionato all’Adriatico col Cesena. Oltre a Dagasso, salterà la sfida per squalifica anche Valzania dopo le due ammonizioni rimediate nelle finali play off di andata e ritorno con la Ternana di inizio giugno.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: dalla gara di Coppa l’ennesima conferma, urgono rinforzi-clicca qui

Massimo Profeta: