Calciomercato Pescara: ingaggiato D’Ursi, fatta anche per Ferrari

Calciomercato Pescara: ingaggiato D’Ursi, fatta anche per Ferrari. Ufficiale Masciangelo al Benevento. Non si registrano passi avanti per De Risio, fase di stallo nella trattativa con la Juve per il ritorno di Filippo Delli Carri.

NEL VIDEO, LE ULTIME

Duplice operazione col Napoli: in biancazzurro l’esterno d’attacco Eugenio D’Ursi, 26 anni compiuti a maggio (prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione del Delfino in B) e il centravanti italo-argentino Franco Ferrari 26 anni il prossimo agosto 10 agosto.

D’Ursi è un pupillo di Auteri. Col tecnico siciliano l’attaccante napoletano ha realizzato 11 gol nel Bari (10 in campionato – 1 in Coppa Italia) e 14 a Catanzaro ( 14 in campionato – 2 in Coppa Italia), nel 2018-19.

La trattativa per l’ingaggio di Ferrari verrà ratificata nella giornata di domani. La formula sarà la stessa: prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B.

Ufficiale Masciangelo al Benevento in prestito che diventa obbligo di riscatto in caso di promozione del club sannita in serie A.