Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità

Calciomercato Pescara: per la corsia mancina si torna a parlare di Edoardo Masciangelo. A Frosinone il 29enne fluidificante non trova più spazio da due mesi. Visto il rapporto con Foggia, suo d.s. nel recente passato a Benevento, l’ipotesi ritorno non è affatto da scartare. Riflessioni su Barba. Intanto la squadra si prepara alla trasferta di La Spezia in programma sabato alle 12,30.

Il ritorno di Masciangelo è una possibilità. L’eroe, insieme con Fiorillo, dello spareggio play out di 5 anni fa col Perugia non trova più spazio da due mesi. Nelle ultime 7 gare neanche un minuto. Alvini gli sta preferendo Bracaglia. A Pescara Masciangelo è stato benissimo (53 presenze dal 2019 al 2021) e ritroverebbe Foggia suo d.s. a Benevento per quasi tre stagioni.

Riflessioni sul 32enne Federico Barba che sta giocando nella Super League indonesiana. Difensore centrale dall’ottimo curriculum, ma non ha caratteristiche di rapidità e aggressività funzionali al tipo di calcio proposto da Gorgone.

La squadra, intanto, continua la preparazione in vista della trasferta di La Spezia in programma sabato alle 12,30. Sarà l’ultimo impegno del 2025. Si tratta di uno scontro diretto. Previsto il rientro dal 1′ di Dagasso. Tra i liguri, squalificato il play Salvatore Esposito.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: Gravillon e Valzania a parte, per il club multa di 7000 euro-clicca qui

Verso Spezia-Pescara: settore Ospiti, il biglietto costa 24 euro!-clicca qui

Pescara calcio: salvezza diretta a tre punti-clicca qui

Addio a Giorgio Rumignani ex allenatore di Teramo, Francavilla e Pescara-clicca qui

Pescara calcio: squadra rivitalizzata, che spirito!-clicca qui

Massimo Profeta: