Calciomercato Pescara: idea Rolando se parte Galano

Calciomercato: Galano potrebbe lasciare Pescara, in caso di addio la società pensa a Rolando della Pro Vercelli. Anche Busellato in uscita, a centrocampo potrebbe arrivare uno tra De Risio e Rizzo. Portiere: Pigliacelli in stand-by, piace Marson.

Il Pescara è alle prese con i casi Galano e Busellato. L’attaccante e il centrocampista dovrebbero cambiare aria e non sono stati nemmeno convocati per l’amichevole contro il Napoli a Castel di Sangro (LEGGI QUI). Per i due calciatori finora non sono arrivate offerte concrete, ma la società pensa già a come rimpiazzarli. Al posto di Busellato dovrebbe essere ingaggiato uno tra Carlo De Risio del Bari e Giuseppe Rizzo della Triestina.

In caso di addio di Galano, invece, il club monitora Mattia Rolando, classe 1992, di proprietà della Pro Vercelli (11 gol nella scorsa stagione), e il 33enne Vincenzo Sarno della Triestina (ex Giulianova e Lanciano).

Infine, non si registrano passi in avanti nell’affare Mirko Pigliacelli con il Craiova. C’è ancora distanza tra domanda e offerta e il Pescara pensa all’acquisto di un portiere da affiancare a Raffaele Di Gennaro. Tra i nomi presenti sul taccuino del ds Luca Matteassi c’è anche quello del 23enne Leonardo Marson della Vibonese.

Foto: Mattia Rolando, attaccante della Pro Vercelli.