Calciomercato Pescara: dopo aver ingaggiato Olzer (clicca qui), il d.s. Pasquale Foggia accelera per il ritorno di Letizia. Il terzino sinistro Niccolò Corrado e il centrale Andrea Papetti non sono obiettivi.
Il d.s. Pasquale Foggia accelera per il ritorno di Gaetano Letizia grande protagonista dei play off biancazzurri. L’ex Benevento ha lasciato il segno con due gol importantissimi contro Vis Pesaro e Ternana. Il 35enne ex Carpi vuole proseguire il rapporto col club dannunziano. C’è l’accordo per un biennale. Il calciatore aspetta di ottenere la buonuscita dalla Feralpisalò cui è legato fino al 30 giugno 2026. Ricordiamo, infatti, che non è scattato l’obbligo di riscatto da parte del Pescara perché Letizia non ha raggiunto le 20 presenze. Va trovata l’intesa tra le parti. A tal proposito la società lombarda dovrà contribuire con una buonuscita pari a circa 40 mila euro. Non dovrebbero sorgere imprevisti.
Intanto, il terzino sinistro Niccolò Corrado, classe 2000, e il centrale Andrea Papetti, classe 2002, appena svincolatisi dal Brescia, non sono obiettivi di mercato. A rivelarlo al nostro sito lo stesso d.s. del Pescara Pasquale Foggia. Si era parlato di una possibilità per entrambi come per Olzer. Non sarà così. Foggia ha messo nel mirino altri giocatori. Uno potrebbe essere Edoardo Masciangelo che a Pescara ha giocato nel biennio 2019/21 (53 presenze). Quindi il passaggio al Benevento, preso proprio da Pasquale Foggia. Nell’ultima stagione retrocessione in C col Cittadella.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: preso Olzer svincolatosi dal Brescia, contratto triennale-clicca qui
Calciomercato Pescara: Plizzari spinge per tornare ma l’operazione resta molto complicata-clicca qui
Pescara calcio: la presentazione di Vivarini slitta di qualche giorno-clicca qui
Calciomercato Pescara: il regista olandese De Boer si allontana-clicca qui
L’ex allenatore del Pescara Silvio Baldini in pole per l’Under 21-clicca qui
Calciomercato Pescara: complicato il ritorno di Moruzzi-clicca qui
Pescara calcio: ecco la campagna abbonamenti 2025-26-clicca qui
Pescara calcio: c’è anche l’ufficialità, Vivarini è il neo allenatore del Delfino-clicca qui
Calciomercato Pescara: Moruzzi torna alla Juventus, il club bianconero esercita il diritto di recompra-clicca qui
Calciomercato Pescara: il baby Arena alla Roma, operazione in chiusura-clicca qui
