Calciomercato Pescara: finora sei uscite e due innesti

Calciomercato Pescara: finora sei uscite e due innesti. Lunedì prossimo 2 febbraio (ore 20) stop alle trattative. Oggi arriva Brugman. Voci da Mantova, Mancuso spinge per tornare. E sabato è in programma Pescara-Mantova (ore 17,15).

L’attaccante legato, al Mantova fino al 30 giugno 2027, spinge per tornare a Pescara dove ha giocato dal 2017 al 2019 e realizzato 28 gol. Finora Mancuso ha collezionato 18 presenze (11 da titolare). Il club virgiliano non è intenzionato a rinforzare una diretta concorrente. L’ingaggio non aiuta, 300 mila euro netti fino a giugno.

Lunedì prossimo 2 febbraio alle ore 20, la chiusura del mercato invernale. Finora sei operazioni in uscita: Squizzato all’Entella a titolo definitivo, Cangiano al Foggia in prestito con diritto di riscatto, Vinciguerra al Monopoli via Cagliari club proprietario del cartellino dell’attaccante, Kraja e Giannini in prestito al Pineto, soprattutto Matteo Dagasso a titolo definitivo al Venezia per 2 milioni+bonus.

Per contro, appena due innesti: Bettella a titolo definitivo dal Catanzaro (contratto fino al 2028) e lo svincolato Brugman che arriva oggi a Pescara. Il play uruguaiano firmerà un contratto fino a giugno con opzione per altri due anni legata alla salvezza del Pescara.

Servono un altro difensore centrale, due centrocampisti e due attaccanti. Giocatori pronti e adatti al gioco di Gorgone. In sintesi calciatori aggressivi e veloci soprattutto dietro e in mediana.

Non ci sono sviluppi su Federico Barba 32enne centrale mancino in forza al Persib club indonesiano. Per l’attacco, Fila accetterebbe il prestito dal Venezia se non dovesse concretizzarsi altro. Dunque, Pescara come ultima soluzione.

In uscita, Merola e Meazzi restano nel mirino della Salernitana.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: primo allenamento per Bettella-clicca qui

Calciomercato Pescara: Kraja e Giannini in prestito al Pineto-clicca qui

Dagasso al Venezia, questo pomeriggio le visite mediche-clicca qui

Pescara calcio: giornate sempre meno, sconfitte e gol subiti sempre di più -clicca qui

Calciomercato Pescara: tra domani e martedì Dagasso al Venezia-clicca qui