Calciomercato Pescara: D’Ursi e Ferrari sì, Favalli no

Calciomercato Pescara. Asse caldo col Napoli: D’Ursi sempre più vicino così come Ferrari. Sull’esterno d’attacco Delfino in vantaggio su Padova e Catanzaro. Per la fascia sinistra lo svincolato Favalli non è più un obiettivo. Si valutano altri profili.

Per D’Ursi, pupillo di Auteri, e l’ex Como Ferrari che Matteassi conosce molto bene per averlo avuto a Piacenza ( 12 gol da gennaio a giugno 2019 ), bisogna trovare ancora l’intesa col Napoli sulle modalità di trasferimento. Il Pescara spinge per il prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in B. Il club partenopeo opta per il prestito secco. Trattativa a buon punto.

Centrocampo: passi avanti per De Risio (clicca qui) altro fedelissimo di Auteri. Il trentenne centrocampista vastese è legato al Bari da un altro anno di contratto. I suoi agenti Palomba e Di Renzo stanno lavorando per l’accordo sulla buonuscita.

Settore giovanile: dopo Antonio Di Battista in procinto di firmare per il Bologna, lascia anche il responsabile Giuseppe Geria (leggi qui)