Calciomercato Pescara: chiesto al Como l’attaccante Gabrielloni

Calciomercato Pescara: chiesto al Como l’attaccante Gabrielloni che però, almeno per ora, non è in uscita. Salvo imprevisti, oggi si chiude per Rizzo, il sostituto di Busellato (clicca qui), da affiancare a Pompetti. Da Valdifiori la disponibilità a spalmare l’ingaggio in due anni.

Matteassi vuole dare a Auteri un attaccante che abbia caratteristiche diverse e complementari rispetto a quelle di Ferrari, unica prima punta di ruolo in organico. Marilungo e De Marchi sono adattabili.

Sul nostro sito, Gianluca Albertazzi, procuratore di Margiotta è stato chiaro (leggi qui).

Simeri non si muoverà da Bari (leggi qui).

Impossibile chiudere per Corazza dell’Alessandria autore di una tripletta sul campo del Benevento nella prima giornata di serie B.

Il ritorno di Melchiorri non sembra così caldo. Complicato arrivare a Montalto di proprietà della Reggina, stimatissimo da Auteri che ha allenato il centravanti di Erice per 6 mesi lo scorso anno a Bari.

Il nome nuovo: Alessandro Gabrielloni, classe ’94, protagonista con 12 centri della promozione in B del Como. Il Delfino lo ha chiesto al club lombardo che, malgrado gli innesti di Gliozzi, La Gumina e Cerri, non sembra intenzionato, almeno per ora, a privarsi dell’attaccante di Jesi.

Lo score di Gabrielloni è significativo: dal torneo 2016-17 in D con la Cavese (16 reti) sempre in doppia cifra. Nelle ultime tre stagioni e mezza col Como 44 gol e due promozioni dalla D alla B.

Da Valdifiori, contratto in scadenza il 30 giugno 2022, la disponibilità a spalmare l’ingaggio in due anni. In questo modo sarebbe più semplice un eventuale trasferimento in prestito.

Galano potrebbe restare. Il Delfino chiede un indennizzo per evitare una minusvalenza. Altra soluzione: prolungare di un anno e girare in prestito il fantasista foggiano.

Per De Risio, che il Bari ha posto ufficialmente sul mercato, nessun passo avanti.

Pescara-Ancona Matelica info biglietti clicca qui

NEL VIDEO, LE ULTIME