Calciomercato Pescara, prosegue la caccia all’erede di Fiorillo. Pigliacelli non è un’operazione semplice, in lizza anche Iacobucci, Dini e Di Gennaro. Lunedì saranno svelati gironi e i calendari.
Con l’ufficialità della cessione di Vincenzo Fiorillo, diventa sempre più serrata la caccia al successore. Tra i portieri sondati dal Pescara ci sono Mirko Pigliacelli, 28enne ex biancazzurro di proprietà del Craiova (serie A romena), che però ha un ingaggio troppo alto per la serie C, il pescarese Alessandro Iacobucci, classe 1991, che negli ultimi tre campionati ha giocato nel Frosinone, Andrea Dini, 25enne del Parma che nella passata stagione ha militato nel Padova, e Raffaele Di Gennaro (nella foto), 27enne scuola Inter che nel torneo di C 2019-20 è stato a Catanzaro con Auteri.
Dopo le cessioni di Sorensen, Fiorillo ed Elizalde, sono pronti a lasciare Pescara anche Nzita, Borrelli e Di Grazia. Quasi sicuramente andrà via anche Busellato. Intanto, Auteri ha concesso due giorni di riposo alla squadra che tornerà ad allenarsi lunedì, giorno in cui la Lega Pro renderà noti i gironi (al mattino) e i calendari alle ore 19.