Bahebeck “Resterei anche in B”

Bahebeck. L’attaccante francese torna a disposizione e parla del prossimo futuro “Resterei anche in B. Pescara mi piace molto. Zeman è un grande allenatore”.

Bahebeck che ha smaltito l’infortunio al polpaccio sinistro è di proprietà del Paris Saint Germain. C’è un riscatto a favore del Pescara pari a 3 milioni di euro, ma le parti potrebbero anche accordarsi per il rinnovo del prestito. Tutto dipenderà dal finale di stagione. L’attaccante, appena 7 presenze ( 2 gol) per continui infortuni di natura muscolare, ha manifestato la volontà di restare anche in caso di retrocessione

“Pescara mi piace tantissimo- ha dichiarato Bahebeck prossimo alle 23 primavere- i tifosi sono passionali. Vorrei dimostrare per intero il mio valore. L’eventuale serie B, anche se crediamo ancora nella salvezza, non mi creerebbe nessun tipo di problema. Resterei molto volentieri. Ho ancora tanto da imparare. Zeman lo conosco poco perchè sono rientrato in gruppo da due giorni, ma si vede subito che è un grande allenatore. Me ne ha parlato benissimo Marco ( Verratti ). Mi ha detto che Zeman è un autentico maestro. Mi sto mettendo a disposizione. A Bergamo spero di giocare almeno uno spezzone di partita”.

Nel video, l’intervista a Bahebeck

height=315
Massimo Profeta: