Serie B, Pescara-Pisa: le probabili formazioni

Serie B, domani allo stadio Adriatico (ore 17) c’è Pescara-Pisa. Drudi ko, Grassadonia costretto a cambiare modulo: biancazzurri in campo con il 4-3-1-2. In attacco Machìn alle spalle di Odgaard e Ceter.

Drudi salta il match con il Pisa a causa di un problema muscolare. L’imprevisto ridisegna i piani di Gianluca Grassadonia che mette da parte il 3-5-2 e scegli il modulo 4-3-1-2 con Machìn trequartista dietro alla coppia d’attacco formata da Odgaard e Ceter. Oltre a Drudi, assenti Guth, Bocchetti, Rigoni, Tabanelli e Riccardi. Non convocato Memushaj che è rientrato solo oggi dagli impegni con la nazionale albanese. In gruppo anche Volta dopo grave il infortunio (rottura tendine d’Achille)

Nel Pisa indisponibili Varnier, Mastinu, l’ex Soddimo e Masucci. Il tecnico Luca D’Angelo, pescarese doc, recupera Caracciolo, Meroni, Sibilli e Vido

Probabili formazioni

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo tra i pali; Bellanova, Sorensen, Scognamiglio e Masciangelo in difesa; Dessena, Busellato e Maistro a centrocampo; tra le linee Machin alle spalle del tandem Ceter-Odgaard.

Pisa (4-3-1-2): Gori tra i pali; Birindelli, Caracciolo, Benedetti e Beghetto in difesa; in cabina di regia Quaini; mezze ali Siega e Mazzitelli; sulla trequarti Gucher a ridosso di Marconi e Marsura (Palombi).

L’ARBITRO DI PESCARA-PISA

NEL VIDEO, LA PRESENTAZIONE DEL MATCH (servizio di Massimo Profeta)