Donna morta in Ospedale a Ortona, indagati medici per omicidio colposo
Alla donna, ricoverata in un primo momento all’ospedale di Vasto, era stata diagnosticata una subocclusione intestinale e ne era stato disposto il trasferimento ad Ortona per effettuare una colonscopia.