Serie B Reggiana-Pescara, squalificati Cagnano e Acampora. In difesa Altare al fianco di Bettella. Esterni bassi Capellini e Letizia. A centrocampo Caligara vince il ballottaggio con Berardi. Davanti Olzer e Insigne a supporto di Di Nardo. Emiliani col 4-2-3-1. Portanova tra le linee alle spalle di Fumagalli.
FORMAZIONI UFFICIALI
REGGIANA (4-2-3-1) Micai tra i pali; in difesa Libutti, Vicari, Lusuardi e Papetti; a metacampo Charlys e Belardinelli; sulle fasce Rover e Bozhanaj; tra le linee Portanova a ridosso di Fumagalli. All. Pierpaolo Bisoli
A DISPOSIZIONE: Seculin, Cardinali, Bonetti, Quaranta, Tripaldelli, Bertagnoli, Pasquoto, Vallarelli, Lambourde, Reinhart, Mendicino, Gondo.
ASSENTI: Novakovich (squalificato), Girma, Rozzio, Bozzolan, Sampirisi, Paz.
PESCARA (4-3-2-1) Saio tra i pali; in difesa Capellini, Altare, Bettella e Letizia; a centrocampo Caligara, Brugman e Valzania; davanti Olzer e Insigne a supporto di Di Nardo. All. Giorgio Gorgone
A DISPOSIZIONE: Brondbo, Profeta, Gravillon, Corbo, Brandes, Meazzi, Berardi, Russo.
ASSENTI: Cagnano e Acampora per squalifica, Oliveri, Faraoni, Tsadjout, Lamine Fanne, Graziani, Merola, Desplanches, Pellacani.
ARBITRO: Livio MARINELLI (Tivoli). ASSISTENTI: Luigi ROSSI (Rovigo) e Marco RICCI (Firenze). QUARTO UOMO: Giuseppe COLLU (Cagliari). VAR: Niccolò BARONI (Firenze). AVAR: Rodolfo DI VUOLO (Castellammare di Stabia).
PRIMO TEMPO
45′ – Termina il Primo tempo, squadre negli spogliatoi
40′ – Calcio di punizione per la Reggiana, sfera respinta dalla barriera
35′ – Pescara vicino al raddoppio con Brugman che colpisce la traversa
27′ – Occasione per il Pescara con Insigne, ottima parata di Micai
21′ – GOL PESCARA – Biancazzurri in vantaggio con Giacomo Olzer
14′ – A seguire Insigne prova la conclusione a giro, sfera di poco sul fondo
14′ – Bella combinazione Insigne per Olzer che agevola Di Nardo.
6′ – Olzer prova la conclusione diretta, il tiro centrale non preoccupa Micai
1′ – E’ tutto pronto è il Pescara a giocare il primo pallone della gara
