Chieti: il ministro Giuli inaugurerà “Amami Teatro” 144 ore di spettacoli dal vivo

Sarà il ministro della cultura Alessandro Giuli ad aprire la rassegna “Amami Teatro” al Marrucino di Chieti. 8640 minuti di arte, musica, recitazione e movimento

La rassegna, unica al mondo, ha sottolineato il Direttore Artistico, il M° Giuliano Mazzoccante, per sei giorni consecutivi, per 144 ore e senza interruzioni, giorno e notte, proporrà artisti provenienti da tutta Italia, il sipario non si chiude mai. Artisti, compagnie, musicisti, performer, attori, studenti, giovani, cittadini e appassionati di ogni età condividono gratuitamente la scena, in un flusso continuo di emozioni senza tempo.

Il Teatro diventa casa, laboratorio, luogo di incontro, rifugio e palcoscenico per un’intera comunità. Amami Teatro è un atto d’amore per l’arte e per chi la vive, un’esperienza immersiva e irripetibile, in un connubio di cultura e socialità. La rassegna è stata presentata stamani nel Foyer Bar del Teatro Marrucino alla presenza tra gli altri del Direttore Amministrativo Deputazione Teatrale Teatro Marrucino, Cesare Di Martino, e del Vice sindaco di Chieti, Paolo De Cesare.
La sesta edizione della rassegna “Amami Teatro – In scena e fuori scena, giorno e notte”, con ingresso gratuito, è in programma dalle ore 23,00 del 15 dicembre alle ore 23,00 del 21 dicembre.

Fabio Lussoso: