“Amami Teatro”, la rassegna di spettacolo dal vivo giunta alla sesta edizione, propone anche quest’anno 8640 minuti di arte, musica, recitazione e movimento che trasformano il Teatro Marrucino in un luogo aperto, vivo e inclusivo
La rassegna, unica al mondo, ha sottolineato il Direttore Artistico, il M° Giuliano Mazzoccante, per sei giorni consecutivi, per 144 ore e senza interruzioni, giorno e notte, proporrà artisti provenienti da tutta Italia, il sipario non si chiude mai. Artisti, compagnie, musicisti, performer, attori, studenti, giovani, cittadini e appassionati di ogni età condividono gratuitamente la scena, in un flusso continuo di emozioni senza tempo. Il Teatro diventa casa, laboratorio, luogo di incontro, rifugio e palcoscenico per un’intera comunità. Amami Teatro è un atto d’amore per l’arte e per chi la vive, un’esperienza immersiva e irripetibile, in un connubio di cultura e socialità. La rassegna è stata presentata stamani nel Foyer Bar del Teatro Marrucino alla presenza tra gli altri del Direttore Amministrativo Deputazione Teatrale Teatro Marrucino, Cesare Di Martino, e del Vice sindaco di Chieti, Paolo De Cesare.
La sesta edizione della rassegna “Amami Teatro – In scena e fuori scena, giorno e notte”, con ingresso gratuito, è in programma dalle ore 23,00 del 15 dicembre alle ore 23,00 del 21 dicembre.