Vasto: Mario Fiore ritrova il 21° borsello e lo restituisce

Ennesimo gesto di altruismo del noto barbiere di Vasto Mario Fiore che ha ritrovato il 21° borsello e lo ha riconsegnato alla legittima proprietaria.

E’ ormai noto per il suo altruismo e per l’onestà il barbiere di Vasto Mario Fiore che ha ritrovato per la ventunesima volta, nella sua vita, un portafoglio smarrito e lo ha restituito. Questa volta all’interno c’erano 4 mila 750 euro. Lo storico barbiere vastese di 76 anni ieri ha notato che qualcuno aveva perso un borsello al cui interno c’erano documenti, effetti personali e denaro, in un’aiuola che si trova tra via Giulio Cesare e il parcheggio dell’ufficio postale. Fiore ha prima cercato di capire se nelle vicinanze ci fosse qualcuno che cercava l’oggetto smarrito poi, istintivamente, è entrato nella salumeria di fronte all’aiuola e ha chiesto se conoscessero la signora di cui aveva trovato i documenti. Nel frattempo è arrivata la legittima proprietaria e lui le ha restituito tutto. Si tratta di una donna di Vasto che lo ha ringraziato ed ha insistito perché accettasse 100 euro come premio.

FOTO: Mario Fiore con la commerciante alla quale ha mostrato il borsello e chiesto aiuto per rintracciare la proprietaria.