Tragico schianto sulla A25: morta una 38enne, tre i feriti

Incidente mortale questa mattina sulla A25 tra Celano e Avezzano: una 38enne è deceduta, tre i feriti di cui uno in gravi condizioni

Nel tragico incidente è morta una 38enne, a bordo di una Volkswagen Taigo: la donna è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, spirando sul colpo. Secondo le prime informazioni, sulla macchina (che, nell’impatto, si è ribaltata) viaggiava una famiglia. Sono inoltre rimaste ferite tre persone: si tratta di un uomo e due ragazze, tra cui una minore. I contusi sono stati tutti condotti al pronto soccorso di Avezzano. L’uomo è il più grave: ha riportato una lesione alla testa e si trova ricoverato in codice rosso, in pericolo di vita. Lo scontro tra due vetture si è verificato intorno alle 11 al chilometro 93, in direzione Roma: nell’impatto l’autovettura si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. L’autostrada è stata temporaneamente chiusa in direzione Roma nel tratto coinvolto.

Notizia in aggiornamento

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.