Una comunità in lutto per Gioia, la 20enne morta nella notte di Pasqua

E’ una comunità in lutto quella che piange la tragedia della notte di Pasqua: si chiamava Gioia Muliere la ragazza di appena 20 anni morta in un incidente a San Benedetto dei Marsi, piccolo centro della Marsica

La ragazza viaggiava in auto con il fidanzato, 26enne, rimasto ferito nello schianto e trasportato all’ospedale di Avezzano per accertamenti. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri. L’auto dei giovani è l’unica coinvolta nel sinistro: all’arrivo dei soccorritori per la giovanissima Gioia non c’è stato nulla da fare. Una comunità risvegliatasi con la tremenda notizia che piano piano ha cominciato a circolare in paese e in quelli vicini dove Gioia e la sua famiglia erano conosciuti.

Appassionata di sci e piena di amici Gioia era in auto col ragazzo quando poco dopo le 5 la macchina è finita contro un albero: saranno gli accertamenti a ricostruire l’esatta dinamica dello schianto che non ha lasciato scampo alla sempre sorridente Gioia.

E oggi è il giorno del dolore per San Benedetto dei Marsi e Avezzano dove Gioia viveva: gli amici per l’intera giornata di ieri hanno raccontato sui social del meraviglioso sorriso di una ragazza, come la raccontano, piena di vita e con tanti sogni come era naturale che fosse per una giovane di 20 anni. E poi l’amore per la sua famiglia spesso raccontato dalla stessa Gioia con foto e post.